Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 13:15   #10 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
E questi sarebbero problemi? Pensa che l'Angelina mi ha portato a casa due micetti
Infatti vecchio mio i problemi sono altri. Sul forum ci si sfoga coi servocomandi.

Da noi recentemente si è aggiunto solo Pancino ma credo che Rudi sia già sulla buona strada visto che mia moglie gli ha trovato il nome e ritiene che sia il più sveglio e simpatico.
Si aggiunge ad altri quattro, tre femmine e due maschi. A casa c'è anche la cagnolina Tata, che è un gatto dal muso lungo. La sua migliore amica è virgola, la gatta più furba e vispa del gatteto. Insieme giocano alternando giochi da gatto e giochi da cane, nel senso che tutte e due fanno il gatto o tutte e due fanno il cane. Ogni tanto giocano a cane e gatto ed è difficile capire come facciano a non farsi male. Ma non si fanno male.
Quando viene in ditta, Tata si appallottola su una sedia e dorme tutto il giorno come un gatto.

Metto una foto del cane Pelucco, cane aziendale. In realtà si chiama Jordan, aveva già il nome quando lo abbiamo prelevato al canile.

Felice, aimè, il cane del vicino che faceva orario di ufficio da noi e si fermava anche a dormire e a mangiare, se ne andato pochi giorni fa per raggiunti limiti di servizio.
Icone allegate
quando non ci sta e se ci sta è un incubo-jordy-04-05-07.jpg  
Manubrio non è collegato   Rispondi citando