Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Apparte il protos che non ho ancora finito di sistemarlo ora che ho messo il futaba 750 mi vibra come se avesse i dumper duri a bassii giri ma non é quello.. In compenso il goblin con la silverline é perfetto.
Il mio diciamo difetto é che cerco sempre di migliorare gli eli insieme ai diti ma dalle volte peggiorano anche se non capisco il motivo. |
hai mai pensato che oltre il perfetto compromesso si passa quasi sempre nell'inizio di un possibile difetto, ossia del perfetto compromesso meno "tot", come quando arrivi in vetta al monte più alto e se provi a salire ancora ti ritrovi giù(lio) per la china ?
mèditaci
sono abbastanza pignUolo, in alcune cose, e viava' in altre, ma di certo quando una cosa funziona, sono soddisfatto. I nostri aggeggi sono destinati ad essere volati: se volano bene, così vanno lasciati, altrimenti si può incappare in menate senza fine che angustiano e non ci appagano mai