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Originalmente inviato da Buddyclub Ciao, per l'interruzione corrente potrebbe essere l'antenna, eè ancora attaccata? Oppure un blocco servi..
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Originalmente inviato da zipper ... ma penso sia la batteria, perchè non la ho piu usata e non lo ha piu fatto, poi vedro, ... |
A me è successo spesso con batterie nanotech, ma per lo più 2S. Aprendole il problema era sempre lo stesso, le linguette delle lipo a volte son fatte di un materie davvero ostico da saldare, così i cinesi fanno prima, saldatura fredda e via. Per un po' vanno, ma poi con le vibrazioni e il tempo (ossidazione), la saldatura diventa incerta, staccando del tutto l'alimentazione, salvo poi riprendere a funzionare dopo la botta dell'atterraggio.
Se non te lo fa con altre batterie, potrebbe davvero essere questa la spiegazione, ma non è da sottovalutare un possibile danneggiamento dei cavi di alimentazione della 3 in 1 appena fuori dalla saldatura sulla scheda, altro danno che si verifica spesso.
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Originalmente inviato da -c3po- il motore da 7mm con palino del 120 accorciato è la modifica a mio avviso più semplice.
non l'ho mai provata però...
dovresti parlarne con Lift. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Il motore da 7mm non l'ho mai amato molto, perché pesa quasi quanto il 120SR e perché scalda una cifra, davvero tanto confronto al 120SR.
E' anche vero che il 120SR è un tantino esagerato per un M5.
Io però devo dire che con quel motore, una coda stock con trave da 150 mm mi è sembrato adeguato.
Personalmente preferisco il dual coreless al motore da 7mm.