Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 00:03   #17038 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao, per l'interruzione corrente potrebbe essere l'antenna, eè ancora attaccata? Oppure un blocco servi..
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
... ma penso sia la batteria, perchè non la ho piu usata e non lo ha piu fatto, poi vedro, ...
A me è successo spesso con batterie nanotech, ma per lo più 2S. Aprendole il problema era sempre lo stesso, le linguette delle lipo a volte son fatte di un materie davvero ostico da saldare, così i cinesi fanno prima, saldatura fredda e via. Per un po' vanno, ma poi con le vibrazioni e il tempo (ossidazione), la saldatura diventa incerta, staccando del tutto l'alimentazione, salvo poi riprendere a funzionare dopo la botta dell'atterraggio.

Se non te lo fa con altre batterie, potrebbe davvero essere questa la spiegazione, ma non è da sottovalutare un possibile danneggiamento dei cavi di alimentazione della 3 in 1 appena fuori dalla saldatura sulla scheda, altro danno che si verifica spesso.

Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
il motore da 7mm con palino del 120 accorciato è la modifica a mio avviso più semplice.
non l'ho mai provata però...

dovresti parlarne con Lift.

Il motore da 7mm non l'ho mai amato molto, perché pesa quasi quanto il 120SR e perché scalda una cifra, davvero tanto confronto al 120SR.

E' anche vero che il 120SR è un tantino esagerato per un M5.

Io però devo dire che con quel motore, una coda stock con trave da 150 mm mi è sembrato adeguato.

Personalmente preferisco il dual coreless al motore da 7mm.
liftbag non è collegato   Rispondi citando