Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 06, 23:07   #6 (permalink)  Top
magu
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Cuj0z
E da quando in qua il tester segnala tensione laddove non ce n'è ? O_o
La battaria non può essere KO perchè ho già scritto di aver provato con altre :/
Le candele non possono essere perchè ne avevo una "nuova" da parte, provato anche con quella e niente :\
La batteria è sufficientemente carica, e un uscita dal plug, ovvero sulla testa del plug, arriva tensione....

Ho provato addirittura a collegare, con dei filetti di rame, la testa della candela al positivo, e il negativo gliel'ho messo accanto alla candela, oppure toccando altre cose di ferro collegate a massa.. niente di niente >.<

Ed il fatto ancora più strano è, ripeto, che quando lascio a riposo la pila per un po', e riprovo.. la prima candela che metto si accende per 1 secondo e poi si rispegne.. :| sto incominciando ad impazzire.
Se leggi bene ò scritto che se non ai abbastanza energia(amper)nella batteria il tester ti sega carica ma appena metti un carico(la candela) se la batteria è ; scarica ,con poco amperaggio (ai scritto se ricordo bene 5Ah, non è che sono 500 milliamper) o saltata , questa non ce la fà ad alimentarti la candela , ti consiglio di misurare la tensione della batteria mentre inserisci la candela e vedere se la tensione scende rapidamente , se cosi fosse le ipotesi accennate sono giuste .
magu non è collegato   Rispondi citando