Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 12, 11:15   #266 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Azz... mi state facendo venire i sensi di colpa: poco tempo fa ho portato una vecchia Lipo 2000 2S all'isola ecologica AMA dove smaltiscono anche rifiuti pericolosi, batterie comprese.

Prima però ho provveduto ad eliminare i cavetti (alimentazione e bilanciamento) tranciandoli alla radice e lasciando solo le linguette, che ho provveduto ad isolare accuratamente, una per una, con del buon nastro isolante da elettricisti. Infine ho richiuso il termoretraibile originale esterno (che avevo aperto per effettuare l'operazione suddetta) con lo stesso nastro.

Dimenticavo: quando gliel'ho consegnata ho sottolineato "fate attenzione, è gonfia, c'è del gas dentro..".

Però la faccia vagamente interrogativa dell'addetto non mi ha dato molta sicurezza che avesse ben capito, e dopo aver letto questo 3D ogni tanto sbircio la pagina locale del quotidiano sperando di non vedere la notizia "incendio al centro AMA di via...."

Andrea

Dormi tranquillo che la gente che circola in quelle isole ecologiche è già tanto se capisce la parola "buongiorno"

Invece un grande per come l'hai preparata per lo smaltimento
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando