Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 finalmente qualcuno che passa allo scoppiio e torna a casa contento invece che lamentarsi... good! |
Diciamo piuttosto che lo skioppo è la logica prosecuzione ed evoluzione dell'elettrico. Con l'elettrico si può iniziare, con lo skioppo si cresce.
Come un bambino che diventa adulto. Il guaio è quando si crede di essere bravi con l'elettrico.. poi si mettono le mani sullo skioppo e ci si accorge di dover rivedere molto il modo di pilotare, le distanze, le inerzie, le velocità, la precisione. Nulla di insormontabile, le cose basta volerle.
Raf ne è la chiara dimostrazione. Conosco molti modellisti nati e rimasti con l' elettrico, li sento parlare come fossero esperti veterani. Poi gli metti in mano un trainer a skioppo e gli si intrecciano dti e cervello. E fanno il botto.
Tutto questo ovviamente è valido se l'elettrico cui ci si riferisce è quello polistirolo-lipo-depron-inguaiato. Cose leggere insomma, come una minestrina, tutti la sanno fare e tutti la digeriscono.
Saluti
Roberto
Roma