Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 12, 19:41   #3006 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sai quanto sono cacacazzi, be penso di prenderne un altro... Lascia perdere chi lo acchitta peggio di un carretto siciliano. Vola decentemente con le parti standard. Vibra come se avesse il parkinson spesso e volentieri, la coda va ogni tanto 'ndò ***** gli pare... ma che ce frega... è perfetto per quello che deve fare: prendere confidenza con manovre con cui non ci si sente a proprio agio con eli più grandi. Se non crashi è abbastanza robusto. Sicuramente se inizi a crashare c'è da mettere in conto che... si rompe!
Spero tu non ti riferisca a me, la qualcosa mi farebbe un tantino invelenire.

Chi mi da retta e legge quello che scrivo oltre a guardare le figure, non lo acchitta, eccetto per il pitch slider, e scoraggio sempre chi vuole comprarsi tonnellate di upgrades col solo intento di farlo volare meglio.

I miei carretti siciliani sono tali per mia scelta, non per una reale necessità.
Ma il fatto di aver provato più o meno tutti gli upgrades mi è servito per illustrare i pro ed i contro di tutti quanti, così da dare un minimo di informazione aggiuntiva a chi si appresta ad acquistare, o ancora meglio, evitare di buttare via i soldi con pezzi che non funzionano.

E poi se devi dare informazioni, dalle più precise. Detta da te sembra che il modello non sia da annoverare tra i robusti.
Escluso i crash sul duro che spaccano qualsiasi modello ad eccezione forse per il nano e l'Hirobo Quark, vogliamo dire che il web ti è contro?

E poi ancora, non tutti hanno le tue finalità, simulatore e stop. Probabilmente la maggior parte degli utenti non ama il parkinson, che si può e si deve risolvere, prima magari di spaccare anzitempo un servo e prendersela con Spekrum.

E la tua coda non è settata bene, perché se fosse a posto non andrebbe dove gli pare.

Infine, se pensi che gli upgrades siano nella loro totalità luccicanze e basta, sei fuori strada di grosso.
Alcuni lo sono ma altri no e migliorano il modello.

Prima di dare sentenze, che ne dici, non sarebbe meglio che li provassi?
liftbag non è collegato   Rispondi citando