Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Parliamo di cuscinetti, trovami un motore che utilizza cuscinetti di qualità, che siano stagni e che non aspirino aria. (alcuni hanno le sedi così precise che devono incollarli....).
Parliamo della viteria, utilizzano quali viti? 8.8, 12.9?
Parliamo del sensore dei giri, che tiene ad incastro in un supporto di plastica....
O sulla centralina che dopo 5 volte che attacchi e stacchi la batteria devi mettere scotch sulla spinetta perchè non tiene più.
Pariamo dell'albero motore che spesso non ha nemmeno trattamento termico, alla prima nasata per terra, quando riaccendi il motore ti trovi con tutto che vibra perchè l'elica gira fuori asse...
Parliamo del marmitte che dopo pochi voli incominciano a trasudare olio....
Ahh dimenticavo.... le candele utilizzi quelle originali o subito le sostituisci con una della NGK, Denso, Champion...? |
E perche' non parlare dei pacchi lamellari che fanno pena e vanno rifati dall'utente,il materiale (lega di aluminio
) che sembra una sorta di schifezza uscita chissa da quale fonderia casereccia.almeno la mintor usa materiali suficientemente decenti.