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Originalmente inviato da infinity ho provao le lipo originali spingono da paura in confronto alle turnigy! I primi due minuti il motore gira veramente forte. PErò le mie turnigy sono vecchiotte...appena mi arrivano quelle nuove vediamo se vanno più o meno come le originali...anche se dubito.
Domandina....ho visto l'esploso nel manuale...tra i tirantini (uniball) e la pallina a cui essi si agganciano ai blade grips c'è un gommino distanziale...però sul mio manca...chi possiede già il nano, mi dice se il suo ha i gommini o meno? |
Ciao
A livello tra la manina ed il rotor head linkage , di scatola escono senza gommini
Pure se sul manuale , l'esploso , lo riporta
Io , appena posso , provo i soliti 5 grommet della canopy sul piatto (3)e a ridosso del head linkage a livello solo delle manine (2).
Naturalmente schiacciandoli nella pinza ...anche se al momento funziona bene così .
Forse prendendo giochi , con uso e crash , può tornare utile .
Le lipo e - flite , ultimamente , tranne che per il costo spesso esagerato, sono di un livello veramente buono.
Ho provato una lipo( da 150 ) che avevo vecchia del MsR ( a 12C) e non gliela fa proprio: il " nanetto" vuole lipo eccellenti e fresche
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Originalmente inviato da fulvico Bene bene.. Son convinto
Ora chiedo ai neo possessori..
La coda é piantata anche nelle retro ? |
Ciao
Per quelle che sono i miei test , in base alla mia abilita ' non certo eccellente, la coda e' OK ..semmai se ti " vuoi preoccupare" sposta la tua attenzione sul Main motore e sulle lipo , anche se come ampiamente detto , funzionano benissimo anche se danno la sensazione ( da subito ) di avere un equilibrio " giusto giusto ": sperandolo che lo mantengano nel tempo e nel uso , io ti consiglio il Nano