Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 12, 03:04   #17008 (permalink)  Top
giankikine
User

L'avatar di giankikine

Data registr.: 27-09-2011
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
grazie, li avevo visti anch'io,
ma tra dogana e tempo di spedizione non so se valga la pena...
Per quanto riguarda la dogana per 30 Euro se ti fanno pagare sarà una fesseria, ma ti posso dire che su cifre cosi piccole non ho mai pagato nulla, per quanto riguarda i tempi di spedizione su quello ti posso dare ragione, ma calcola che anche in italia fanno schifo con i tempi di spedizione, ho voluto acquistare in un negozio a San Marino perchè avevo fretta di avere questo ricambio e invece lo ha spedito dopo 10 giorni lavorativi più altri 3 di spedizione, un'altra occasione è un altro negozio online sempre in italia dove ho acquistato la radio e ci ha impiegato un mese, di certo non sono tutti cosi ma acquistare online ha i suoi pregi e difetti..
In conclusione se non vuoi pagare la dogana che poi sarebbe l'iva e in un qualsiasi negozio lo paghi invece con la dogana c'è la possibilità che non la paghi e vuoi l'oggetto subito il mio consiglio vai in un negozio fisico e l'ho acquisti..
Inutile chiedere nel forum dove conviene acquistarli solo all'estero risparmi, infatti risparmi 8 euro a servo più altre 4 euro di spedizione per un tot di 28 euro dai prezzi che hai postato tu e se paghi la dogana (21%) sono circa 7 euro e ne risparmi 21....