Citazione:
Originalmente inviato da pil44 un negozio dalle mie parti...
però siccome adesso non ho il grano ne l'idea di prenderlo e siccome il tipo del negozio difficilmente venderà tale modello......
è come in cassaforte fintantochè non se ne conosce la ubicazione...
mi sembra comunque che ordinandolo e ad un prezzo non molto superiore flymodelcomponents ce lo abbia...
sabato comunque collaudo del pushy.....sistemato la incidenza del piano di coda che era molto storto ( comperato l'incidenziometro ) e sistemato il tutto....attaccate le pinnette in coda come magrinsi insegna...
2w23 con 4 celle da 2200 ed elica 6,5x55
esc hobbywing 100 ampere....
e bei 100 ampere di assorbimento a terra.....( in volo dovrebbero essere un pò di meno)...spero che la aerodinamica e la efficenza del modello ne faccia un bel missilino ( credo comunque ben al di sotto dei 300 orari.....però immagino sui 250.....boh.....almeno credo.....tanto per me saranno tantissimi e non ho modo di controllare...)
tarati gli aereofreni e le corse quasi come da manuale...catapulta pronta e testata......tempo permettendo sabato si lancia......
speriamo bene..... |
ora direi che stiamo andando fuori un pò OT......si era incominciato di parlare di funjet ultra e ora siamo finiti sul pushy!!
comunque il baiojet lo trovate su flymodelcomponents o contattando direttamente il produttore.....fine ot!