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Vecchio 28 settembre 12, 19:07   #2 (permalink)  Top
Luka95
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a parte il fatto che ci sono quintali di discussioni su questo e c'è un tasto cerca apposito

- tensione cinghia (prova a tenderla un po' meno o un pò di più dell'attuale e vedi se cambia)

- eventuale isolmento inefficiente del gyro dalle vibrazioni

- IMPORTANTE fluidità comando in coda: non basta che non ci siano impuntamenti, deve essere anche movibile senza alcuno sforzo, non dico soffiando ma quasi!

- la squadretta del servo non deve andare troppo "a fondo" sulla torretta, ossia non deve strisciare sul case del servo, ostacolandolo.

il valore ottimale del guadagno sta appena sotto il limite sopra al quale sbacchetta, ma la coda deve essere comunque il più possibile autoritaria, se la coda non si ferma subito appena smetti di dare il comando, c'è qualcosa che non va.
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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
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