Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 17:46   #3068 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
beh, non potevi sapere della lista club

l'ho fatta prima con l'1#A poi anche con questo...tanto per contarci, ed avere anche una visione d'insieme di come i proprietari hanno lasciato o trasformato il loro gingillo


allora abbandono un certo linguaggio da caserma, e poiché sono capace di esprimermi con maggior garbo, al tuo post




risponderò così, vediamo se ti va bene:

gentile utente, La informiamo che l'adesione al nostro club è già stata perfezionata in data 20 settembre u.s. in automatico avendo Lei dichiarato di essere entrato in possesso di un elicottero elettrico radiocomandato marca Align modello T-Rex 450 Sport, e non avendo manifestato atteggiamenti molesti che potessero indurci a non farlo

Lei quindi può solo decidere di lasciare il club liberamente con una semplice richiesta, adesso o poi, e verrà immediatamente delistato. E' Sua facoltà poter riaccedere in ogni momento passato, presente, futuro, mediante semplice identica richiesta


cordiali saluti

il Club
non serviva tutta sta formalità rug. Comunque mi fà piacere di essere parte del club anche se non lo sapevo. sono arrivato a pagina 13 di lettura e ho già trovato un bel pò di info che mi servivano.

Ho un dubbio su un collegamento: la ricevente spektrum ar6115e

thro: ho collegato il connettore a 3 fili che esce dal ESC
aile: ci ho collegato 1 dei 2 servi anteriori
elev: ho collegato il servo posteriore del piatto ciclico
rudd: ho collegato il connettore che arriva dal gyro
gear: ho collegato il filo giallo che arriva sempre dal gyro
aux1: era l'ultimo alloggiamento libero oltre a bind/data e lì ci ho collegato il secondo servo davanti che era rimasto libero.
però eseguendo i movimenti con la radio lo vedo che si muove per inerzia solo grazie agli altri ma mi sembra spento. non trovo sulla radio una SPEKTRUM DX6i il sistema per attivarlo. Ho sbagliato qualcosa nel collegare?

Gyro: come da manuale l'ho fissato nella sua base apposita con il pulsantino e il display rivolto verso il basso e i fili guardando l'ely di fianco che puntano il motore per dirla in parole povere, è giusto?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando