Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 17:10   #2973 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Non sono d'accordo, i guai dovrebbero arrivare dopo un tot di voli e non appena aperta la scatola, per gli aerei eflite a parte il 4site che quando dò gas sale a candela, nessun problema, con il mig ho preso il cavo dell'alta tensione e rincollata una semiala, un alettone e muso messo a bollire per due min vola meglio di prima e sicuramente il tuo con la ventola difettosa è stato un caso su 20.
Invece i problemi del 130x si sono ripetuti da primo Mcpx e forse accentuati, cosa che avrebbero potuto non dico risolvere ma migliorare da tempo.
OT.

sono daccordo.
Ma anche la ventola però.. bastava provarla 2 secondi prima di montarla. Sarabbe schizzata via dalla mani al povero installatore cinese probabilmente esaurito dagli straordinari forzati.. l'ho fatto io e non si riusciva a tenerla ferma.. sembrava di avere la scossa... ma da dentro al modello faceva solo rumore e un pò di vibrazioni.
Il polistirolo attuttiva... ma io inesperto di jet ho provato a farlo decollare pensando fosse normale così... crash.

E' evidente che non viene fatto alcun controllo di qualità, anche di base... hanno sempre fretta di far uscire un milione di modelli al secondo e nemmeno ce la fanno.
Il mig ha ritardato un bel pò la data dichiarata.

Chiudo OT.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando