Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 18:00   #16 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Ok grazie allora mi informerò!!
Invece ritornando al Piper PA-28 per te ne vale la pena dopo aver visto quel video?cioè per te apportando qualche semplice modifica è possibile risolvere il problema?
Te lo chiedo perchè anche quella come riproduzione è veramente molto bella però oltre ad essere bella deve anche saper volare bene
secondo me quel modello è stupendo e da quel che ho visto vola molto bene.. il fatto poi che il piano di coda si sia rotto dopo un affondo del genere non significa che non sia progettato bene.. noi siamo abituati a farci di tutto con i nostri modelli ma nella realtà quello è un aereo da trasporto civile con dei limiti strutturali (come tutti gli aerei) che derivano dall'uso che se ne deve fare..se a qualcuno viene in mente di farci delle acrobazie qualche domandina prima se la deve porre..tornando al modello, per maggior sicurezza poi è ovvio che conviene rinforzarlo..non so esattamente come consigliano di intervenire e non conosco le tue capacità "costruttive" anche se si tratta solo di un intervento di rinforzo..ma se il modello ti piace puoi provare, sono sicuro che anche qui sul forum ti aiuterebbero