Citazione:
Originalmente inviato da alexlanni Scusami, ma non mi sembra una valida giustificazione.
Non sono un analista, ma è chiaro che se un'azienda abbassa i costi dei propri prodotti, significa che vuole arrivare al "popolo" (ad oggi un mintor 38 costa 50 Euro in meno di un DLA, ex cinesotto). Per arrivare al "popolo" significa che l'azienda deve essere predisposta a curare il 40, 50 o 60% dei clienti in più.
Quindi o si alzano le vendite (alzando gli introiti e conseguentemente adeguando la struttura a supportare la clientela) oppure si alzano i prezzi, diminuendo le vendite e facendo bastare la conduzione familiare allo scopo.
Chi troppo vuole nulla stringe, non pensate ? |
tieni conto che devono uscire con un bicilindrico nuovo e hanno gia' molte prenotazioni estere fatte senza vedere il prodotto.moooolte aziende se ne fregano del nostro mercato che e' molto risicato mentre curano quello americano e giappan,daltro canto non e' una novita' lo fanno tutte le ditte modellistiche.