perchè ci sono le viti di fissaggio sotto

se bucavo ,indebolivo ,visto che è alluminio e non pesa nulla di suo ,per 2 forellini ho lasciato stare.
sarebbe invece stato interessante fargli una spianata dietro ,nella zona motore ,come nel kit originale e un paio di fresature nella zona dove ci sono le vitine di fissaggio.
solo che la prima l'ho abbandonata ,mai si riuscirà a spianare con tale precisione usando una lima senza diventare matti ,dovevo fare un banchetto /piano di appoggio alto tot e poi limare 3mm....erano 7 ore ce limavo ,bucavo ,prendevo misure, mettevo a 90°......ho lasciato perdere,troppa fatica solo per una cosa estetica.
ragazzi pazzesca quella esc.
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non avete idea di quante funzioni ha, unite quelle del tekin e del mamba ,poi vi dice sul display temperatura media e temperatura max raggiunta,voltaggio esatto della lipo....
velocita massima del modello e media ,prima vi chiede diametro ruote ,rolout......del mezzo.
ne ha una interessante sul freno ,intanto da la funzione abs ,poi dice oltre a quanto frena, una figatissima ,quando inizi a pigiare il freno che potenza iniziale usare .
ho capito un'altra cosa ,puoi diminuire i giri motore ,stile torque limit ,anzi mi pare si chiami proprio così ,ebbene i sensori non ci stanno più dietro a 4s ,diciamo che va fuorigiri , senza prese ingiro ,fa proprio fuorigiri .
sganciando il cavetto difatti i giri li prende tutti.
forse ho fatto la cavolata ,visto che ho preso un motore perfettamente a caso non sapendo nemmeno se aveva i sensori o meno ,mi sa che non ho controllato neanche a quanti s può girare.
il motore sta bene ,solo che mi sa tanto che gira a max 3s con quei kv.