Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non so che dirvi ragazzi. Gli americani sono per lo più entusiasti, il modello lì tira tantissimo, ed il fatto che Lynx e KDE si stiano dando da fare per il modello la dice tutta sul suo successo.
C'è gente che sperticatamente dichiara che è il mezzo preferito del loro hangar, e poi leggi che hanno compass, logo eccettera.
Qui in Italia siamo più suscettibili alle imperfezioni e pretendiamo che il modello abbia zero problemi sul 100% del venduto, ok, basta che questo non ci distolga troppo dalle effettive qualità, e qui la qualità è il volo.
Non mi invischio in discussioni sulle colpe di E-flite, perché per mio carattere, se il TT tocca il tubo tendo sempre a pensare che la colpa è mia e che mi sfugge qualcosa e sono tranquillo che presto scoprirò perché di due modelli solo uno è perfetto.
A me basta essere soddisfatto di come vola e di quanto è resistente.
Per chi ha problemi, non posso far altro che dispensare via via quello che con la mia malattia da modding, salta fuori di positivo.
Marco, probabilmente ti scaldi tanto perché Ruggero ultimamente è latitante
Però una domanda vorrei fartela: quante volte l'hai provato il modello, anche settato bene? |
Aspetta Lift, non vorrei essere frainteso....a me piace moltissimo il 130, se potessi ne prenderei anche un'altro (da buon modellista malato). Ho aspettato quasi due settimane perchè arrivasse la nuova centralina, e non vedevo l'ora di rimetterlo in volo.....
però...porca miseria, le lamentele sono decisamente parecchie. Diciamo che appoggio la persona che ha scritto che la E-Flite fà piu che altro modelli per Moddatori professionisti, questo si!
Io ringrazio la E-Flite per aver fatto microbi a 6ch che mi hanno permesso di "giocare" finalmente con gli hely in tutta tranquillità, però, magari, se risparmiassero un grammo di pubblicità a favore di maggior controlli, non sarebbe male.
A me, per esempio, la centralina è SICURAMENTE arrivata difettosa, almeno per quanto concerne il bind.....ne venivano bene 1 su 20.....dò per "timbrato" che il problema dei servi coda e alettoni muti sia dovuto alle vibrazioni (anche se avevo già cambiato pale e palini nuovi di zecca), ok,, ma il probelma del bind c'è eccome.
Per quanto mi riguarda ti dico anche che il mio livello di inesperienza è a dir poco catastrofico....ma devi ammettere che gli unici che ci sbandierano alla graNde, col 130 siete voi che lo moddate (che poi vorrei avere la metà della metà della metà delle vostre capacità in fatto di hely!!....mannaggia quanto vi invidio...io non ci arriverò MAI!
).
Insomma, Eflit'......un pelino in piu di professionalità vi farebbe guadagnare molto di piu di quello che incassate così....un 130 "regolare", non dico indistruttibile, ma ben progettato, se lo farebbero in molti di piu
opinione mia...e poesse pure sbajata