Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 06, 12:00   #14 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
L'affermazione evidenziata in grassetto per quanto riguarda le differenze tra scoppio ed elettrico la trovo MOLTO limitativa ed assolutamente non veritiera. C'è sempre la componente elica, peso del modello, batterie più o meno prestanti/cariche ecc ecc.
Bastasse un motore ben carburato per volare bene..
Se ti pianta motore devi saperlo comunque gestire e portare in pista tranquillamente. E' tutta esperienza e farina messa nel sacco pro futuro.
Il ritardo nell'accelerata poi devo capire dove sia... Se vai a volare con un turbina dove c'è davvero un ritardo nella spinta che fai? Ti inginocchi davanti allo stick del throttle pregando che il modello riprenda velocità?

Saluti
Roberto
Roma

Infatti,prendi una macchinetta a skioppo, dove le masse in rotazione sono ridotte al minimo e vedi che ha una risposta al gas, più rapida diquanto tu lo possa essere con lo stick.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando