Citazione:
Originalmente inviato da edubu Potrebbe pure essere ma bisognerebbe confermarlo che avrebbe bisogno di piu ' giri ( che non ha ) ma , ripeto e'solo una ipotesi " strana " .
Che l'Mcpx sia estremamente stabile in rovescio credo che siamo tutti concordi ...
io personalmente lo ritengo " stranamente " piu ' stabile ( passatemi la stranezza !!) in rovescio che in diritto ; nel Nano il modello e'piu ' stabile in diritto che in rovescio ( ripassatemi la " stranezza "!!) e comunque non e ' facilissimo in rovescio e comunque non da esordiente che , sicuramente lo flippa facilmente ma , poi non credo che lo tenga tanto ( altrettanto ) facilmente in rovescio
Occhio , quindi a consigliarlo , per imparare il rovescio ... |
bene, l'inverno è lungo...alla fine dimenticheremo il diritto! sono proprio curioso di vedere se può essere, come il 130 all'aperto, l'anello di congiunzione tra il sim e gli eli grandi, circa fase di apprendimento di nuovi comandi complessi (virate di coda diritte, coda/rovesce, cerchi rovesci, hurricane e, perchè no, coni, se il soffitto consente). vedremo...