Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 13:34   #7109 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Sicuramente ne ordinerò 2 (1 da 6 e 1 da 8 Ch). Però il problema sarà il cavetto originale che fà c.....re . Quindi il problema si ripresenterà dopo poco tempo perchè le vibrazioni rovineranno il cavetto coassiale che alla fine si spezzerà di nuovo (come sulla mia vecchia Rx). Credo che dovrò trovare qualcuno veramente capace (con adeguata attrezzatura) di rifare l'antenna.
Cado dalle nuvole: ne ho diverse di queste Rx e le utilizzo su vari tipi di modelli: mai avuto un problema con il coassiale. Certo, lo tratto con delicatezza, gli evito trazioni e stiramenti, oltre ad eventuali frizioni con parti che alla lunga potrebbero danneggiarlo. Son coassiali assai sottili...
ps
Vedo che sei di Lecce. Hai quel bellissimo mare ad un tiro di schioppo (beato te). Con questa bella giornata, non star a pensare alle Rx: vai a farti un bel bagno, tu che puoi...

Ultima modifica di icarus64 : 28 settembre 12 alle ore 13:37
icarus64 non è collegato   Rispondi citando