BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 12:04   #1509 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
mah!!.... non so che dire... magari posto su HF per capire... pero'...

Che io sappia sul Protos 500 NON esiste una scatola di coda (almeno da MSH) conduttiva... e per scatola di coda intendo la parte terminale della coda, con puleggia, pinna e palini... esiste solo quella lato telaio
Invece sul MiniProtos sono ENTRAMBE conduttive e il tubo e' gia' senza vernice nelle parti terminali.

Anche io ho avuto l'impressione che sul forum del Protos 500 si parlasse della necessita' di mettere il filetto tra scatola di coda, pinna e tubo... sempre... mi sembra di ricordare che i problemi a questo proposito (elettrostatica) non siano stati pochi anche con i semplici gyro.... anzi.. in molti si lamentavano e si chiedevano perche' sul Mini SI e sul Protos NO ...ma dato che non ho il 500, leggo la discussione solo saltuariamente.

Quanto ho detto non vuole ovviamente dire che il Brain sia innocente per quanto capitato ai colleghi...... e' che mi suona strano.. tutto qui...
rino2 non è collegato   Rispondi citando