Ma Mintor ?!?
Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi del mio imbarazzante problema con Mintor s.r.l. cercando di capire se anche qualcuno di voi è nelle stesse condizioni.
Sto avendo dei seri problemi nel reperire un collettore ordinato a Mintor agli inizi di Luglio. Mi hanno risposto più volte, sempre molto garbatamente, ma le loro risposte mi fanno pensare che, al mio collettore, non ci hanno ancora lavorato mai, vi riporto per correttezza le loro risposte:
09/Luglio: Mintor mi scrive:
> Ciao Alessandro.
> Fammi avere la misura in verticale tra asse motore e asse canister, così posso preparare un collettore adatto alla tua esigenza.
A questa domanda io rispondo con:
Ciao Claudio,
Sei disponibile come sempre, ti ringrazio.
La quota verticale tra asse motore (centro mozzo elica) e asse canister è 90mm.
Senza troppa insistenza, attendo. Arriviamo così al 31 Agosto, giorno in cui mi viene recapitata questa email:
> Buongiorno Sig. Alessandro.
> Ci risulta in ordine un collettore a misura Asse motore/asse canister 90mm, ma >per un nostro errore non è specificato se per motore da 38CC o da 60cc.
> Per cortesia ho bisogno di conferma.
A questa email è seguita una mia pronta risposta, nella stessa data:
>Salve,
>E' per un mintor 38.
Da questa email, dopo un paio di miei messaggi per capire come erano messi, arriviamo al 22 settembre, giorno in cui ricevo questa email:
> Buongiorno Alessandro, mi scuso per l'attesa.
> Purtroppo è stato preparato il collettore per il motore sbagliato.
>Entro lunedi o martedi dovrebbero finalmente consegnarmi il pezzo giusto dalla >saldatura.
Ad oggi (28/09) purtroppo non ho ancora ricevuto ne il pacco, ne una comunicazione da Mintor in merito alla lavorazione del pezzo.
Mi dispiace dover raccontare ai 4 venti dell'accaduto, ma sono davvero dispiaciuto, sopratutto pensando al fatto che il kit canister lo presi a Giugno e che il collettore mi si ruppe nel tentativo di piegarlo ad hoc per adattarlo al mio modello. Risultato: 120 Euro messi li nel dimenticatoio + aereo non utilizzabile.
Purtroppo ho deciso di mettere in vendita il motore, pensando di passare ad una marca meno "impegnativa" visto che il mio hobby dovrebbe servire a rilassarmi! :-)
Ciao a tutti.
__________________ Alessandro Lanni |