Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 11:23   #7106 (permalink)  Top
Niketa61
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Quoto appieno, per me 100 mt è tantissimo considerato che la turnigy 9x era al chiuso "IN CANTINA" quindi sottoposta al piano stradale e la "Rx con batteria, ESC e motore" al chiuso in macchina sul sedile . Quindi i due apparati non si "vedevano" e vi erano degli ostacoli interposti (muro, muro di cinta, macchina etc.). Comunque appena posso provo in linea d'aria libera da alberi e qualcos'altro.Tengo a precisare che l'antenna così riparata è certamente più robusta contro le vibrazioni ed altro (leggi crash).
Sono contento del lavoro effettuato
Alla faccia di chi ha sempre qualcosa da aggiungere!!!
Saluti a tutti)
mmmmhhhh ho lasciato la Turnigy 9x sul terrazzo (circa 4 mt dal piano stradale) e ho percorso in auto circa 600 mt dopodicché la Rx ha perso il collegamento . Tuttavia nel tragitto vi erano dei grandi alberi di pino (due o tre) inoltre il coassiale è stato accorciato ed ho usato una normale stazione di saldatura. Considerato tutto questo e che volo (ci provo ) con un elicottero la cosa comunque mi va bene come anche credo per un normale aeromodello. Chi ha necessità di una distanza maggiore perchè ha un modello di grossa stazza sicuramente non ha la turnigy 9x senza togliere alla stessa che è "bestiale"
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando