Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 23:32   #284 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Certo scusate lo davo x scontato...come davo per scontato che NON sara' un eli da salotto x un primo approccio da neofita.
Ma se non vengono fuori magagne e risultera'resistente... Vuoi dire che sto giro eflite ci ha chiappato al primo colpo? ... Sono quasi commosso... Ahah :-)
Io lo trovo stupendo per diversi motivi, dalla dimensione, all'agilità, al peso, alla robustezza dovuta al mix peso plastica, ecc ecc ecc
Ma bisogna capire bene cosa abbiamo in mano. Si tratta di un nano elicottero, a mio avviso abbastanza economico da essere raggiungibile da tutti. Il suo scopo non è quello di volare bene all'aperto ma quello di poter giocare (perché di quello si tratta) dentro casa ed allenarsi in tutta tranquillità, anche se fuori con poco vento oggi se l'è cavata molto bene!
È ancora presto ma mi trovo molto bene. La coda funziona molto meglio di quella stock del mcpx. Per quello che riesco a fare in spazi stretti va benissimo, ottimo. Fuori con colpi di vento o colpi violenti di stick ce un piccolissimo tbo, ma nel ordine di 10 gradi, nulla di grave. È talmente leggero che l'agilità con expo bassi è divertentissima. Non l'ho ancora crashato ma sembra poter resistere molto bene gli urti.
Unica pecca, forse abituato da potenza estrema, è che come diceva Buddy in colpi di passo violenti ne risente un po' la potenza calando di qualche giro di troppo. Ma sono sicuro sia più un discorso di lipo che di motore.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando