Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 22:44   #250 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Visualizza messaggio
Quindi dici che queste nel caso dovessero collassare fanno solo fumo e non fiammano?
cmq sia consiglio di prendere una cassetta per le munizioni su bay la trovate a 10/15€ sono in ferro e chiusura stagna dormo davvero tranquillo nel caso qualcuna dovesse tiltare finirebbe immediatamente l'aria naturalmente e' una prova che non vorrei mai fare ma non credo possano distruggere una cassetta come quella.
al campo volo quando hanno visto la mia si sono subito attrezzati tanto e' piaciuta l'idea (che ho preso qui sul forum eh).
Cmq queste machpro costicchiano...
Posso dire? Su HK delle 2200 35C 3S costano intorno ai 20$ + ss elevate + tempi di consegna lunghissimi, mentre le machpro uguali (35C 2200 3S) costano poi 21€, ss minori, tempi di consegna immediati e pesano circa 40 gr in meno.

E per giunta compriamo italiano....e a quanto pare antifiamma

Io, personalmente, ne ho 5, vanno molto bene, le carico tutte in parallelo ed ho fatto un sacco di crash perchè principiante....(mi sto grattando gli zebedei....)
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando