Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Quindi dici che queste nel caso dovessero collassare fanno solo fumo e non fiammano?
cmq sia consiglio di prendere una cassetta per le munizioni su bay la trovate a 10/15 sono in ferro e chiusura stagna dormo davvero tranquillo nel caso qualcuna dovesse tiltare finirebbe immediatamente l'aria naturalmente e' una prova che non vorrei mai fare ma non credo possano distruggere una cassetta come quella.
al campo volo quando hanno visto la mia si sono subito attrezzati tanto e' piaciuta l'idea (che ho preso qui sul forum eh).
Cmq queste machpro costicchiano... |
Ciao Gambler, credo che non sfiammino però Gabutti sicuramente ti potrà spiegare meglio, per il prezzo sinceramente preferisco spendere qualcosa di più ma essere tranquillo anche se devo dire che con le turnigy mi trovo bene, sarei vigliacco a dire che fanno schifo 2 delle 4 che ho hanno quasi 150 scariche e ci faccio ancora 10 min. di volato, quelle più vissute sono solo leggermente più gonfie delle 2 nuove ma forse dopo 150 scariche ci può stare, se cambio batterie è solo una questione di sicurezza e nient'altro perchè ripeto per mia esperienza personale mi sto trovando bene. A proposito di LiPo Bag, ne ho uno uguale a quello del video e direi che fa veramente pensare quello che è successo e oltretutto l'ho preso in un negozio di modellismo e l'ho pagato sicuramente molto più di 1 euro ma se il risultato è quello del video conviene solo buttarlo nel cesso! Per qunto riguarda la cassettina di metallo bisognerebbe forse prenderne un per ogni batteria perchè nel mio caso ci metto 4 6S non so cosa potrebbe succedere. Buona serata a tutti.