Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 18:56   #11 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Concordo con voi. Se viene riparato con precisione volerà bene.
Non credo che si possa rivestire il duraflex col termoretraibile. Io non ho mai provato e mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha fatto. Ho come la sensazione che col calore in duraflex si squagli.
Io ho un Calipso pronto da verniciare, che per via del duraflex, attende da due anni che mi decida a fare qualcosa. Proprio non so cosa fare.

ciao a tutti
Neppure io ho mai provato a rivestire il Duraflex. Vorrei prendere il Kosmo IV, quello "prefabbricato" ma non lo ho ancora comperato proprio per il rivestimento alare in Duraflex. Andava tanto bene l'obeche e la balsa: che idea malsana utilizzare stò polimero come copertura.

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
iniezione di colla poliuretanica mista ad acqua( poca) IN DOSE CALIBRATA, tenendo compressa co un pezzo di compensato la parte alta, questa espande, e riempe la buca dal di dentro.
dopo di che resina e microballoon.
è importante che la dose non sia eccessiva e che no possa espandersi troppo liberamente, ma solo fino ad un certo punto.
Ottimo suggerimento!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando