Citazione:
Originalmente inviato da mancione Ciao!
Complimenti per l'iniziativa ma anche, consentimi, che chiulo a poterti permettere il tuo campo volo privato!
Per manica a vento... quando definisci tipo giocattolo intendi come quella di HK?
A parte che è in backorder, comunque è questa.
Se posso dare un consiglio, ovviamente dipende anche da che modelli fai, secondo me rispetto alle dimensioni della pista che hai detto, io la farei qualche metro più corta ma in compenso qualche metro più larga...
Poi fossi in te, anche senza arrivare alla costituzione di un gruppo ufficiale, vedrei di coinvolgere qualche amico, così almeno ti diverti in compagnia e puoi anche dividere le spese...
Edit: Icarus mi hai anticipato di un soffio! |
Eheh, stavamo rispondendo assieme.
Alla aviosuperficie dove voliamo con ULM e modelli, la manichetta "ufficiale" è ridotta ormai a brandelli. Si servono tutti di quella HK. Entrando in circuito si vede benissimo e costa due lire. Concordo sul fatto di coinvolgere altri aeromodellisti; da soli è quasi deprimente, il bello è chiaccherare con altri che condividono la nostra attività, scambiarsi le proprie esperienze, bersi una birra assieme.. insomma : la vita di campo.