Citazione:
Originalmente inviato da alberto90 An a proposito Hell 13 mi potresti dire dove hai acquistato le ruote bush con carrello a traliccio, le antenne e il pilotino per il supercub?
Grazie |
Il carrello è quello originale che però ho denudato dal rivestimento in oracover, le antenne sono del cessna 182 dell'hype e il pilotino l'ho preso su hobbyking! le ruote invece sono le trexler balloon wheels..che io sappia sono le uniche che riproducono le vere "alaskan bush wheels"..le ho prese su un sito francese di cui non ricordo l'indirizzo..e alla fine le ho pagate un bel pò..purtroppo però in italia non ci sono..puoi cercare i rivenditori qui sul loro sito..
Trexler Balloon Wheel Co. - Pneumatic Wheels For Model Airplanes
comunque se vuoi una bella riproduzione dai un occhiata ai nuovi warbirds WWI della robbe..per la loro qualità il prezzo è onesto..magari hai già l'elettronica che ti serve.. altrimenti, anche se non è proprio una riproduzione, ti consiglio questo.. costa poco, ha già il motore, è facile e molto bello secondo me! penso diventerà il mio prossimo modello..
Durafly Balsa Series - Ryan STA(M) 965mm Plug and Fly
..oppure ancora questo!
Hobbyking DH-82 Tiger Moth 1250mm Balsa (ARF)
bellissimi!