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Vecchio 27 settembre 12, 17:29   #9 (permalink)  Top
angelfly
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Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ma dai, il calypso come è realizzato non mi sembra proprio che con una fesseria così da nulla voli male!
Il mio cari ragazzi era crashato discretamente, aveva la centina di radice in plastica tutta scollata, bordo d'attacco di una semiala tutto scoppiato verso l'estremità, fusoliera esplosa in alcuni punti eppure io sono riuscito a fare un lavoretto non male, dopo verniciato sarà come nuovo!
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Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Il Duraflex come copertura dell'espanso siamo d'accordo che è una porcheria, ma sei drastico. A mio avviso, se farà un lavoretto pulito riequilibrando le ali ad opera terminata, il modello volerà bene. Io ebbi il Calypso con le ali ricoperte in obeche. E' vero che non ci instaurai mai un gran feeling, rispetto a quello che avevo con il Kosmo III, ma il modello vola bene, anche se vuol correre un pò troppo in atterraggio. Il mio aveva le ali ricoperte in Solarfilm: Proporrei questa soluzione, sperando che a contatto con il Duraflex non si riempa di bollicine d'aria.
Concordo con voi. Se viene riparato con precisione volerà bene.
Non credo che si possa rivestire il duraflex col termoretraibile. Io non ho mai provato e mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha fatto. Ho come la sensazione che col calore in duraflex si squagli.
Io ho un Calipso pronto da verniciare, che per via del duraflex, attende da due anni che mi decida a fare qualcosa. Proprio non so cosa fare.

ciao a tutti
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