Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 18:20   #6033 (permalink)  Top
franci
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si sono un pò di pagine indietro ,cmq le rimetto .

lima (tanta lima)trapano a colonna,normale e tanta voglia di vederla finita.

il bello di quel telefilm è che se la spassano come pochi ,ma hanno dei casini assurdi ,troppo irreali .

e ne dirò un'altra penso di non guardare più nulla alla TV che abbia a che fare con la politica ,mi stà macinando il fegato, ho detto no al TG ,spero solo che tra mesi tutto collassi ,ci siano i primi gruppi armati che imbracciano un cal.50 si mettano a 2-3km e facciano tiro a bersaglio .
allora riderò come non ho mai riso ,e saròsoddisfatto come mai lo sono stato,dobbiamo annegare nella m....a perchè succeda e ci siamo vicini ,non pagheranno mai per quello che hanno fatto ,meglio basterà la loro pelle .
voglio vedere Roma rasa al suolo donne bambini morti ,ma di mezzo ci sono pure loro ,quindi il resto saranno martiri ......devono morire tutti in un modo o nell'altro.
innanzitutto complimenti per il lavoro, fatto a mano è più bello perchè è sudato
poi veniamo ai miei modesti pareri.
forse questo passaggio è un po' troppo sanguinario non trovi?
secondo me stai esagerando un po'.... anche se....
andrà a finire più o meno come descrivi tu credo, forse con qualche variante, in senso che alla fine lo prenderemo in c..o ancora noi, da quello che sento/vedo secondo me non ci sono speranze di recuperare o se ci sono sarà molto, molto dura.
qualche giorno fa, fuori dalla scuola, due persone che distribuiscono volantini della lega nord con su un articolo di quelle cose che succedono ogni giorno, in calabria, sicilia puglia e mi pare molise hanno speso non so quanti soldi per distribuire tablet ai professori, e il resto d'Italia??!!
ok, il mio parere è che è una piccola delle tante cose, presa come pretesto per cercare di essere eletti e rubare qualcosa a loro volta.
adesso qualcuno potrebbe leggere e dire questo non ha capito niente, sta sbagliando tutto, bene, può benissimo darsi, quindi, fatemi capire cosa sbaglio e sarò felice di prenderne atto e/o discuterne