Ciao a tutti,
A causa di pochissimo tempo a disposizione e a causa di altri motivi che non sto qui ad elencare ho deciso di crearmi il mio primo campo volo, dispongo di questo campo che oltre a dissanguarmi di tasse e imu è completamente inutilizzato da tempo, così dopo gli ultimi eventi vissuti ho deciso di fare come ho sempre fatto, autodidatta come sempre.
Ho iniziato qualche giorno fà a prendere le misure per la pista di atterraggio la lunghezza sara circa di 60/70 mt. larghezza 2/2.5 c.a. ho iniziato a stendere il telo per preparare il terreno l'idea è quella di mettere oltre al telo di fondo un ulteriore telo gommato per definire al meglio la pista, ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare in nessun posto una manica del vento che non costi come quella dell'aereoporto di malpensa, ne ho trovate alcune decisamente giocattolo che non vanno bene, oppure ho trovat quelle per i superleggeri che pero' costano un botto (100/150 )
Sapreste aiutarmi ? ? indicandomi un link per poterla acquistare a d un prezzo ragionevole?
grazie per l'aiuto va bene anche un link dove spiega ,magari, come autocostruirsela.
Grazie comnque a tutti quelli che interverranno !!!
P.s. in questa foto il telo è circa 25/30 mt. è solo per avere un idea di dove posizionare la pista al meglio, l'area è quella ben visibile verde incolta !!!!