binding mcpx v2 dx6i impossibile.....
salve a tutti...
ho da circa 6 mesi un'mcpx v2 come nuovo solo pochi voli con la dx6i appena preso e settata la radio tutto ok mi sono divertito.....
2 mesi fa dopo l'ultima uscita lo ripongo nella sua scatola intatto e perfetto stava in ovening per dei secondi da solo senza toccare nulla....veramente bello.....
due giorni fa mi decido di rifarmi dei voletti e qui viene il bello....come da prassi ricarico le batterie messe in storage quando ho riposto il tutto, le collego ma nulla il motore di coda del mio mcpx v2 non gira più....
ok fin qui ci può stare monto un'altra coda nuova ma nulla.....
decido allora di rifare il binding e da qui son 2 giorni che provo ma nulla seguo tutto alla lettera il manuale ma nulla....rifaccio un nuovo modello nella radio nulla nulla di nulla....non binda e la luce da intermittenza veloce rallenta e basta.....
così allora tiro fuori il mio amato msr anch'esso mesi fa messo via intatto e perfetto, collego il tutto ed appena vado a dare gas gira su se stesso come una trottola si alza girando come una trottola rifaccio anche qui il binding ma niente, solo che qui il bindaggio riesce ma non lo si può utilizzare è una trottola pazza che gira solo su se stesso....
benissimo in poche parole mi ritrovo con 2 elicotteri messi via nelle proprie scatole perfetti e adesso inutilizzabili
ps
stessa cosa per la dx6i riposta nella proprio scatola
come potete vedere bella storia .....
se potete aiutarmi ve ne sarò grato non so più veramente cosa fare....
grazie in anticipo....
|