all'amico modellista esprimo tutta la mia solidarietà.. l'accortezza alle volte non basta se ci si mette in mezzo il fato.. se ci metti poi che per un hobby uno si gioca la casa, è devastante!
Auguroni nel rimettere tutto in sesto e ricominciare.
io le carico sempre ognuna in una lipo bag, e quattro contemporaneamente.. sono stato criticato da alcuni al campo quando ho fatto vedere il mio carichino e alimentatore.. ci avrei preso un modello.. ma secondo me alle volte anche gli strumenti che usiamo fanno la differenza (fatalità e disaccortezza a parte) ma questo è un'altro discorso..
cmq le lipo sono bastarde e pericolose, van trattate coi guanti e sempre tenute sotto controllo (io son diventato lipofobo, quando ho chiesto come trasportarle in un viaggio d'auto di 12h sotto il sole, me l'han messa sul cazzeggio... ma sono sopravvissuto)
testimonio anch'io a favore delle mach pro! in un crash, il primo vero crash, la lipo ha sentito dell'impatto e si è deformata... e gonfiata in un secondo...
poichè avevam paura a riportarcela indietro l'abbiamo distrutta sul luogo.. l'abbiamo ridotta ad una sogliola.. nessuna sfiammata: solo fumo bianco
spero sia una caratteristica della lipo stessa (e non un caso fortuito)
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
|