Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 14:54   #3 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao tnoy arms,

e si all' inizio e dura, pensa che il mio primo lavoro di modifica (modifica della scuadretta del servo e qualche limatina qua e la su un supporto motore) l'ho eseguito su una sedia di un hotel fissando i pezzi con un morsetto a vite hehe (l'ho rovinata tantissimo coi seguenti lavoretti hehe e mi costata un cifra discreta, poi colmo dei colmi ritorno nello stesso hotel stessa stanza e la sedia era li come l'ho lasciata io no nostante il fatto che l'ho ripagata a nuovo....mah

p.s. INVITO A CHI LEGGE QUESTA DISCUSIONE DI POSTARE NON SOLO IL PRORPIO ANGOLO ''FAI DA TE'' MA ANCHE LE SOLUZIONI AI DIVERSI PROBLEMI, TIPO CAMBI OLIO, SALDATURE, REALIZZAXIONI DI SIML TORNI, TRAPANI A COLONNA, COME CI SI ARRANGIA COL CARBOONIO ECC,.. chi piu ne ha piu ne metta
la cosa potrebbe aiutare i neofiti che comprano il modello e se lo ritrovano in camera e quando c'è da fare qualcosa iniziano i disastri e diperazioni, l'esempio di tony arms del tavolo montato su due cavalletti e una cosa che si puo comodamente tenere dietro a qualcosa o sotto il letto, e quando serve si tira fuori per poter fare manutenzione (bastano due cavalleti e una asse da 100 cm x 60 cm se lo spazio a diposizione e poco) in maniera piu comoda che per esempio sul letto o chissadove.

appena ho un po di tempo posto le foto dei miei brevetti hehe