Citazione:
Originalmente inviato da djrobyone nei precedenti post , mi avete consigliato o il trex 450 o il trex 500, i quali prezzi tutto compreso sono sotto le 500.........xcui tutto sommato posso farcela, e x l'inizio potre provare con un solo pacco batterie no?? perche complicare tutto dico io? inizialmente non mi è stato fatto capire come una tragedia, del tipo o mio dio. stai attento qui o la......vi prego,fatemi appassionare.....sono all'inizio, non fatemi vedere tutto nero.un po di ottimismo eh!! |
guarda che la passione ti viene in un lampo e non va più via...purtroppo o per fortuna!!
ma iniziare bene (cioè consapevolmente) ti rende la "scimmia" solo più piacevole!
nel merito: è una questione annosa, che non ha una soluzione unica.
sicuramente, per iniziare con gusto, mettiti vicino un altro appassionato, un pò più avanti di te: potrà anche darti consigli sbagliati (dubito), ma almeno ti farà fare rapidamente i primi passi, dove la mortalità dell'entusiasmo è molto alta.
.. e ti eviterà quelle due o tre minchiate con cui potresti fare e farti molto male.
fatto questo, la strada "giusta" ti si aprirà da sola, secondo il tempo, il campo, le tasche ed il talento, e sarà la strada di "massima passione" (intesa come piacere e come patimento...)
benvenuto, e ricordalo a tutti quelli che ti stanno attorno: non stiamo giocando, al di là delle apparenze facciamo volare delle macchine tra le più complesse ed "artificiali" mai inventate, e lo facciamo standogli "fuori"...
già solo tirarlo su, vuol dire avere vinto la maggior parte delle sfide!
PS: io ho iniziato col 450 clone, speso poco e crashato tanto, ma imparato in fretta. il salto però c'è stato col 500. devo tutto ad compagno di voli più bravo di me e tanto tanto paziente che aveva la sventura di volare davanti casa mia