Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 14:16   #7098 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Quoto appieno, per me 100 mt è tantissimo considerato che la turnigy 9x era al chiuso "IN CANTINA" quindi sottoposta al piano stradale e la "Rx con batteria, ESC e motore" al chiuso in macchina sul sedile . Quindi i due apparati non si "vedevano" e vi erano degli ostacoli interposti (muro, muro di cinta, macchina etc.). Comunque appena posso provo in linea d'aria libera da alberi e qualcos'altro.Tengo a precisare che l'antenna così riparata è certamente più robusta contro le vibrazioni ed altro (leggi crash ).
Sono contento del lavoro effettuato
Alla faccia di chi ha sempre qualcosa da aggiungere!!!
Saluti a tutti
Per la mia piccola esperienza finora fatta con la 9X: quanto alla distanza di ricezione, faranno prima a lasciarvi le varie Futaba, Spektrum, e JR, ma la Turnigy manterrà ancora la sua intensità di campo. Nonostante il discutibile color topo grigio, gli stick troppo molli e le plastiche così-così rimane e resterà una gran radio. Alla faccia di tutti i suoi detrattori.