Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 12:57   #17 (permalink)  Top
djrobyone
User

L'avatar di djrobyone

Data registr.: 27-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Ti orienterei verso un classe 500 o tutt'al più 550. I modelli ce ne sono tanti. Considera che il più clonato è di sicuro il Trex dell'ALIGN. Ciò sta a significare che se te lo fai poi puoi trovare dei pezzi compatibili a prezzi un po' inferiori. Un classe 450 per un principiante lo escludo a priori. Perchè? Perchè quando ero nelle tue stesse condizioni ho comprato un belt CP (classe 450), poi un Trex 450 (sempre 450 ovviamente) ed ho capito di aver buttato via dei soldi. Poi il Trex 500. Da quest'ultimo modello ho imparato tantissimo. Perchè? Perchè i modelli più sono grandi, più sono gestibili e perdonano errori. Ciò non significa che non devi fare attenzione, anzi, o che fanno tutto da soli. Sta semplicemente a significare che hanno più peso, hanno un inerzia migliore, un volo più realistico e davvero impari di più. I classe invece 250 e 450 sono moscerini: da lontano non si vedono, ti impegnano di più nel pilotarli, sono reattivi perchè devono girare forte e perchè sono leggeri, il vento li porta ovunque e quindi devi volare con molto passo negativo a disposizione.
Questo è il mio consiglio ch viene da una lungo cambio di modelli. Se stavo ad ascoltare che mi consigliava, non avrei cambiato quei modelli e sarei partito dal 500 risparmiando tempo e soldini. Ciao

complimenti per la risposta, pratica, spicciola azzeccata con i fatti.......ti ho scritto un mp puoi rispondermi ?
djrobyone non è collegato   Rispondi citando