Citazione:
Originalmente inviato da gg_mast Ciao a tutti. Dunque, ho montato il gy 611 e devo dire che sono soddisfattissimo è impressionante come tiene... per me poi, che vengo da un gy 240 hahahahaha . Comunque, adesso ho un problemino. La mia radio è una optic6 e quando intervengo sull'opzione gyro, se dò valori al di sotto del 50, interviene sulla sensibilità del punto G2, se dò valori al di sopra, sulla sensibilità del G1. Ora, io vorrei una cosa più "normale". Per il momento tengo la funzione gyro sulla radio a 0 e regolo solo il G2 dalla centralina. Il risultato è buonissimo perchè il giroscopio è favoloso (d'altra parte faccio un volato tranquillo), però, in pratica, non ho il controllo remoto. Con una radio a più canali sarebbe diverso, però non mi va di prendere un'altra ricevente per l'altra mia radio, una futaba t8fg super. C'è un modo per risolvere la questione? Grazie |
Cosa sono G1 e G2, due modi di volo?
Cosa vorresti, regolarne uno solo o entrambi con due interruttori/manopole diverse?
Non conosco la optic6 quindi mi devo limitare a dirti di studiare i mix... con i mix dovresti risolvere qualunque cosa vuoi tra quelle che ho ipotizzato sopra, se i mix sono sufficientemente "potenti"...