Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 12, 11:17   #981 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
ragazzi scusate se mi intrometto, vorrei anche io settare il v stabi con smartphone, chiedevo, visto che non ho ancora lo smartphone, se funziona sia con symbian che con android, e se ci sono degli smart con cui il sistema non funziona o funziona meglio. naturalmente sempre utilizzando il cavo e il trasmettitore bluetout by ebay (quello che funziona).
Il programma v staby per android o simbyan è disponibile sul sito mikado o è lo stesso del pc.
Ultima cosa, la scheda con trasmettitore la lasciate sempre collegata quando volate o la inserite al momento del sett.
grazie mille anticipatamente
Su symbian non ti so dir nulla, comunque il programma non è lo stesso del pc e su android devi scaricarlo da "google play" (che è il posto dove si scarica qualsiasi app: cerchi vbar, paghi 5 euro e scarichi. I 5 euro si pagano una volta sola, anche se dovessi cambiare telefono non li paghi più).

Si può volare con l'interfaccia usb collegata e lo si fa durante la fase di setup, poi quando il modello è OK conviene staccarla, sia per ragioni di sicurezza sia perchè così puoi metterla su un altro modello. Sostanzialmente ne compri una sola qualunque sia il numero di vbar che hai. Ci metti il velcro sotto, in modo da poterla attaccare rapidamente a qualunque modello.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando