Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 23:36   #5237 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Nella mia situazione, dove sfascio ancora abbastanza, quali mi consigli di quelle che dici? E dove prenderle?

Quelle di Apex in fibra di carbonio per esempio?
sono il meno adatto a consigliare pale ...


sui miei, come ho detto, mi sono ritrovato le Align di scatola, e sui non-Align, il Mefistofaustico pusher mi ha "imposto" (cioè usa quasi esclusivamente) le Sab


molti niubbi usano pale in legno***, ma considerata la tua recente disavventura (peraltro non sapevo e sono rimasto sorpreso che di serie il Blade450 monti pale lignee), alla fine forse è meglio "sacrificare" delle pale migliori, se non quelle di serie, e porre in essere tutto quanto è possibile per ridurre l'incidenza di crash, almeno nella fase didattica iniziale, dove l'obettivo primario è arrivare ad un buon volato

a questo punto vien da sé che una buona pala sia comunque raccomandata per avere precisione e sicurezza, per i "G" e gli RPM necessari per le prime elementari manovre "acro"


( *** )
economiche
frangibili (quindi meno danni alle strutture a valle)
però anche tanto flexible da "marcare" il tubo di coda già in un atterraggio duro

valutàti e soppesati tutti questi elementi, a te la scelta (tieni conto che le Align in CF, dicono di seconda scelta, si trovano a 15 dollari. Ho le Align da 325mm e da 425mm da due anni e dopo centinaia di voli non hanno un'abrasione, un'imperfezione, e tracking perfetto e mai dovuto ritoccare dal primo setup)

Align T-rex 450 Pro Parts
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 26 settembre 12 alle ore 23:41
rugrug non è collegato   Rispondi citando