Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 21:12   #452 (permalink)  Top
cillyjr
User
 
L'avatar di cillyjr
 
Data registr.: 10-07-2011
Residenza: prov modena
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Allora, l'esercizio dovrebbe essere fatto in questo modo : all'inizio ti tieni l'elicottero con la coda ad ore 6 (cioè a te, come quando fai l'hovering di base) e in quella posizione gli fai fare tutti i lati del quadrato. Il difficile è fare i lati mantenendolo alla stessa altezza, stessa velocità e movimento rettilineo. Ad ogni angolo lo fermi !! Sevre molto fermarlo perchè devi decidere che LI si ferma e LI DEVE fermarsi.

Man mano che progredisci (ed è già molto difficile; io ci riesco male), ad ogni angolo, una volta fermo in hovering, giri l'elicottero col muso nel senso di percorrenza. Ancora più difficile.

Altro esercizio sul quale mi sto allenando è fargli fare la virata, farlo procedere in rettilineo e farlo fermare DOVE HO DECISO IO, in genere davanti a me.
Ovvero : lo faccio andare alla mia destra per qualche decina di metri, virata a sinistra e ritorno con fermata davanti a me.
Sembra facile....
Bravo! È un casino. A ore 12 non ci penso nemmeno e al momento mi sto concentrando sui lati, sempre a ore 6 (nel weekend proverò anche 9 e 3).
Lo facevo in modo maccheronico, ma provare a farlo bene è un'altra cosa (mi do dei riferimenti sull'asfalto).
__________________
...più facile montarli che volarli...o era montarle?!
cillyjr non è collegato   Rispondi citando