Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 16:29   #490 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
dall'assistenza

Ecco le modalità di utilizzo che hanno consigliato.


In linea di principio sarebbe bene osservare alcune precauzioni sia per la sicurezza sia per una maggiore durata del caricabatterie e dei pacchi stessi.Pertanto si raccomanda di
1- Lasciare riposare il pacco per 20-30 minuti almeno prima della ricarica sucessiva, ideale sarebbe aspettare qualche ora favorendo così la durata dei pacchi. Il pacco si raffrederà e non subirà surriscaldamenti in fase di ricarica con evidenti vantaggi sulla sicurezza. Sarebbe consigliable disporre di 3 pacchi già carichi da casa.

2- Il caricabatterie è protetto contro surriscaldamenti interrompendo il processo di carica ma comunque si consiglia di lasciare riposare il caricabatterie tra una carica e l'altra specialmente se si usano pacchi di 6 celle e capacità alta con conseguenti correnti e potenze elevate. Tutte le "macchine" di questo mondo se usate al limite delle caratteristiche sono esposte ad un'usura maggiore.

-3 Il bid chip deve essere lasciato collegato durante la fase di carica e non può essere scollegato per nessun motivo durante il processo Il BID CHIP è un dispositivo pensato per il monitoraggio di ogni singolo pacco e pertanto è necessario averne uno per batteria oppure si può ricorrere alla programmazione manule del caricabatterie.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando