Citazione:
Originalmente inviato da culatello praticamente attacchi A con A ,B con B ,C con C attacchi il sensore del motore con la esc ,fai la calibrazione ,dai gas e il motore a pieno gas sembra tremare ,dopo come freni e riacceleri a volte senti crack ,il motore si inchioda di colpo e diventa caldo .
idem con ad esempio il neu della mugen.
poi attacco la program e mi dice read ma rimane su read non parte mai dandomi i valori da impostare. |
ciao culatello,
a me succedeva qualcosa di simile ma in scala 1:10, giravo tranquillo e beato coi amici sulla pista disegnata sul piazzale quando a un certo punto comincia a comportarsi in modo simile a quello che hai descritto.
il problema stava nel cavo del sensore che si era rotto (si e spezzato uno dei fili) e appunto scaldava come un dannato e faceva uno strano coccing che variava in base hai giri ma cera sempre e a farlo girare piano andava a scatti sembrava prorpio che cera qualcosa che non andava poi ho cambiato il cavetto e tutto procedeva come prima.
prova a fare i soliti test incrociati per vedere quale e la fonte del problema no? pero magari prima prova con un altro cavetto magari risolvi subito
(speriamo almeno un po di fortuna hehe)