Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 14:12   #636 (permalink)  Top
bozzoz
User

L'avatar di bozzoz

Data registr.: 25-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da massiccio65 Visualizza messaggio
Buongiorno...... sono un nuovo iscritto al forum (complimenti a tutti) e "ovviamente" ho da porvi il seguente quesito:
ho acquistato da pochi giorni la mx-12 hott e ne ho aggiornato il firmware tramite l'apposito file contenuto nella SD in dotazione.
Da un sommario controllo delle funzioni della radio, non riesco più a far visualizzare nel "display principale" il timer di volo parziale pur avendolo impostato su apposito stick (motore). In altre parole lo "STOP" rimane sempre a 0:00 anche con il countdown attivato. Cosa invece possibile solo con il firmware originale tedesco e/o inglese.
Mi sono letto diverse pagine di questo forum ma non mi sembra aver trovato niente a riguardo.
Nella speranza di aver descritto al meglio il mio problema, confido pertanto in un vostro cortese aiuto.

Grazie
Mi sembra che nessuno ne ha mai parlato ed io ho scordato di riportarlo, ad ogni modo credo sia un bug della versione in italiano. L'ho notato già diverse versioni fa ma non sapevo se l'avevano corretto perché uso il firmware in inglese. Il firmware in inglese non mi crea alcun problema anzi lo capisco meglio.

Probabilmente bisogna avvisare la groaupner del problema altrimenti il bug rimane lì a vita!
bozzoz non è collegato   Rispondi citando