Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 11:26   #451 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da cillyjr Visualizza messaggio
Sembra parlino bene del frigorifero, magari ne metto in garage; uno di quelli da auto o giù di lì (tipo 8 gradi).
...e magari corro il rischio di un corto che parte dal frigo...
Io ho smesso di usare un batt seminuova perché all'estremità opposta ai cavi mi sembra si sia un po' alzata di spessore. In compenso ne ho diverse un po gonfiette.

Per il quadrato: ci faccio anche tutta la batteria, tanto per quello che ci devo fare altrimenti...
Non capisco però, coda a ore 6 e vado avanti, giro di 90º in senso orario portandola a ore 9 e vado verso la mia destra e li? Dietro front (180º, ma in antiorario)? Altri novanta e ore 12 con avvicinamento non ci riesco, sarebbe la quasi chiusura del cerchio....
In parte è un po l'esercizio che provo a fare, ma mi sembra di non migliorare (anche se lo faccio benino non vado oltre ).

Allora, l'esercizio dovrebbe essere fatto in questo modo : all'inizio ti tieni l'elicottero con la coda ad ore 6 (cioè a te, come quando fai l'hovering di base) e in quella posizione gli fai fare tutti i lati del quadrato. Il difficile è fare i lati mantenendolo alla stessa altezza, stessa velocità e movimento rettilineo. Ad ogni angolo lo fermi !! Sevre molto fermarlo perchè devi decidere che LI si ferma e LI DEVE fermarsi.

Man mano che progredisci (ed è già molto difficile; io ci riesco male), ad ogni angolo, una volta fermo in hovering, giri l'elicottero col muso nel senso di percorrenza. Ancora più difficile.

Altro esercizio sul quale mi sto allenando è fargli fare la virata, farlo procedere in rettilineo e farlo fermare DOVE HO DECISO IO, in genere davanti a me.
Ovvero : lo faccio andare alla mia destra per qualche decina di metri, virata a sinistra e ritorno con fermata davanti a me.
Sembra facile....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando