Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita in effetti siamo costretti a volare con quelle sporcherie che escono dalla penna di ehsti.
Per imbrogliare le carte va in giro dicendo che sono frutto del lavoro di una università polacca, ma non dice quale università e neanche come si chiama il professore.
Il sito in effetti è registrato in polacchia e tanto deve bastare. Lo StingRay è perciò una riproduzione di un modello full size che non ha mai volato e non è mai stato costruito.
Lo so che fa schifo, ma cosa possiamo farci? Ehsti è nostro amico e decano.
Noi proviamo a dare qualche tocco d'arte e di ingegno applicando pinne, ma non possiamo fare miracoli.
Io avrei voluto presentarmi con uno stngray coda a V dopo un flutter che mi fece esplodere la deriva fino alla radice, ma non ebbi il coraggio di andare fino in fondo.
Sono un pusillanime.
Fortunatamente abbiamo ora la versione MKII, gli abbiamo fatto credere che fosse un suo disegno, ma il master è stato abilmente storpiato da Tarter senior per ottenere linee filanti e aggraziate e non il maritozzo del disegno originale.
Anche il profilo è stato modificato da Tarter junior, che lo ha raffinato a colpi di carta raspa.
Che ci vuoi fare, Edi, tocca arrangiarsi. |
Guarda che anche Luca Bertosio (campione del mondo di Acro con alianti) aspetta l'uscita del nuovo aliante acro polacco dell'ing. Hestikatzi....
vedi su fb
Luca Bertossio ha condiviso un link.
Lunedì
STINGRAY
In anteprima per voi lo "Sbach" degli alianti...non vedo l'ora di volarlo!!!!!!!!!!!!!
STINGRAY
stingrayacro.w.interia.pl