Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 10:13   #6014 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
con tutto rispetto Tony dovessimo fare una scala di porcate la tua avrebbe il podio ,la mia sarebbe un gradino sotto è la classica 150A/1080A rimarchiata.

è arrivata fusa sicuro al 150% ,ieri ho aperto la scatola ,sapeva da bruciato in modo indegno ,mi ha saturato l'intera taverna.

attacco tutto per provarla mi stava triturando la trasmissione perchè dava delle botte pazzesche ,una volta al gaspa una cosa simile ha spezzato il pignone giuro(aveva la corona in acciaio).

cioè mi è arrivata fusa l'ultimo ordine risalente a quasi 2 anni fa ,mi avevano rubato il pacco non assicurato ,500 euro spariti ,avevo di tutto in quel ordine ,anche le cose di un mio amico ,quello della hyper gialla Cristian !

per Alessandro ,io stesso mi ero promesso di non fare più questi esperimenti con robe cinesi ,mi è sempre andata male in passato ,sempre, sono il simbolo stesso delle esc sfiammate ,ma questa faceva puzza da appena aperta la scatola ,so che non mi credete ,ma vi dico che è così.....io non la avevo ancora attacata .