Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Come è questo bellissimo modello 6ch??
Rotore di coda a passo variabile, economico (145 su myrcmart)
E sembra di buona qualità in alternativa a modelli come mcpx o genius cp o mini cp in quanto un pò più grosso e (?? Meno nervoso??)
Grazie a tutti
Cè anche qualcun che lo possiede?? |
ciao,
posso darti un aiuto parziale, in quanto non lo possiedo, ma proprio ieri ho analizzato alcune sue parti di ricambio per un progetto di impiego con un altro modello, il Blade 130x, che sta impazzando sui diversi forum (e che io posseggo).
Le dimensioni sono le medesime, tanto che si possono scambiare pale e palini; la qualità dei componenti che ho analizzato è decisamente superiore a quella del Blade, in particolare la coda, che invece dà parecchi problemi al Blade.
quest'ultimo, invece, è decisamente un'ottima macchina, come prestazioni, sistema di stabilizzazione, inviluppo di volo, ma non perfettamente eseguita, componenti di scarsa qualità, e prezzi altini.
Quindi, come qualità della fattura (meccanica), non avrei dubbi; circa motorizzazione e controlli, non saprei, ma ho paura che sia decisamente meno potente (il Blade è 2s brushless) e come stabilizzazione ha di fatto il Beast.